Unione Parte Montis

Unione dei Comuni Parte Montis

CLIENTE: Unione dei Comuni Parte Montis (Or)
Enti: Gonnostramatza, Masullas, Mogoro, Pompu Simala e Siris.
Sito Internet: https://www.unionecomunipartemontis.gov.it
Piattaforma: Biddaweb Enti

SETTORE:
Sito Istituzionale Enti Pubblici – Unione dei Comuni

TIPOLOGIA DEL SITO:
CMS – Responsive – Linee Guida nazionali del progetto ItaliaLogin

SOCIAL:
Facebook, Twitter, Google, YouTube

  • Web Design
  • Responsive
  • Agid Linee Guida
  • Social
  • SEO

Il Sito Internet dell’ Unione dei Comuni Parte Montis, riconosciuto dall’ AgID è stato oggetto di restyling nel 2017, in linea con tutti i requisiti previsti per legge, utilizza la recente piattaforma BiddawebEnti conforme alle Linee Guida nazionali del progetto ItaliaLogin.

All’ Unione dei Comuni Parte Montis avevamo capito che la comunicazione istituzionale avesse bisogno di una ventata di innovazione.
Sapevamo delle nuove Linee Guida di design per i siti internet delle Pubbliche Amministrazioni dell’AgID, e abbiamo avuto la fortuna di conoscere BiddaWeb Enti. All’inizio non avevamo capito esattamente di cosa si trattasse, pensavamo fosse un altro semplice sito web, nulla di più, e l’idea di spendere delle risorse per realizzare un nuovo sito non ci convinceva. Poi, però, ne abbiamo sperimentato le funzionalità. In particolare, l’archivio potentissimo con il calendario selettivo per mese, anno, giorno, che da la possibilità di trovare con un semplice click tutte le notizie pubblicate fino ad oggi, ed avere uno storico di tutta l’attività amministrativa. Insomma, davvero interessante. Siamo rimasti soddisfatti.

Giuseppe Tuveri – Responsabile del Servizio Amministrativo Finanziario
Unione dei Comuni Parte Montis