Comune di Villa Verde

Comune di Villa Verde

CLIENTE: Comune di Villa Verde (Or)
Sito Internet: https://www.comune.villaverde.or.gov.it
Piattaforma: Biddaweb Enti

SETTORE:
Sito Istituzionale Enti Pubblici

TIPOLOGIA DEL SITO:
CMS – Responsive – Linee Guida nazionali del progetto   ItaliaLogin

SOCIAL:
Facebook, Google, YouTube

  • Web Design
  • Responsive
  • Agid Linee Guida
  • Social
  • SEO

Il Sito Internet del Comune di Villa Verde, in provincia di Oristano, è stato oggetto di restyling nel 2017, in linea con tutti i requisiti previsti per legge, utilizza la recente piattaforma BiddawebEnti conforme alle Linee Guida nazionali del progetto ItaliaLogin dell’ AgID.

Avevamo da tempo l’idea ed il desiderio di fare un restyling al nostro sito istituzionale, convinti come siamo che la comunicazione via web, per una amministrazione pubblica, debba essere curata in maniera particolare.

L’incontro con Biddaweb ci ha invece consentito di fare molto di più di una semplice rivisitazione del sito: ci ha proiettato in una dimensione che non solo è innovativa, ma che coglie appieno la nostra aspirazione alla “glocalità”: essere cittadini del luogo, con gli occhi aperti al mondo.

Ecco, questo è ciò che ha realizzato Biddaweb per noi: un sito che ci consente di parlare alla nostra comunità allargata; che risponde alle linee guida dell’Agenda Digitale; che è “accogliente”, facile da perlustrare e si adatta a tutti i dispositivi, smartphone compresi. Inoltre è una splendida vetrina per il nostro territorio e le sue bellezze.

Il tutto realizzato con una cura ed una professionalità che non sempre è dato di trovare. Per questo, grazie a Biddaweb, grazie a Christian Sebis.

Roberto Scema, Sindaco del Comune di Villa Verde (Or)
Comune di Villa Verde